2012-07.jpgcarrozzino.jpgmonviso.jpgrifugio_ana.jpg

on-line il programma 2019

è possibile visionarlo/scaricarlo da qui

Stazione Meteo - CAI Fermo

Il Cai di Fermo ha patrocinato il ripristino di questa bacheca riattivando, in chiave moderna, il tradizionale servizio di informazione meteorologica.
La stazione di rilevamento è posizionata a 311 mt di altitudine, vicino al Piazzale del Girfalco, in posizione utile alla lettura reale dei valori atmosferici.

Dati Stazione Meteo di Fermo in tempo reale
Versione Semplificata per Smartphone

(la pagina è ottimizzata per la risoluzione 1920x1080 della stazione, stiamo lavorando per ottenere una versione web comodamente fruibile, ci scusiamo per il disagio)

Raccolta Fondi Terremoto del 24 Agosto

Il consiglio direttivo della nostra sezione, nella riunione tenutasi ieri 25 agosto, ha deciso di raccogliere dei fondi per poter dare un piccolo aiuto alle genti della nostra terra colpite dal terremoto.

Chi vuole contribuire può farlo attraverso il nostro conto corrente della CariFermo:
IBAN: IT35 V061 5069 459C C030 0011 650
Specificando come causale "Sisma del 24 Agosto"

È possibile donare velocemente anche tramite PayPal con Carta di Credito:
(considerando però che PayPal trattiene circa il 4% delle donazioni)

Oppure il venerdì sera in segreteria presso la nostra sezione.

Il ricavato, orientativamente, verrà destinato alla frazione di Pescara del Tronto, dalla quale proviene l'acqua che ogni giorno arriva nelle nostre case.

Grazie per la Vostra Generosità
Il consiglio direttivo.