“ Dalle caverne preistoriche alla metropolitana, sotto i nostri piedi esiste
un’altro mondo, affascinante e un po’ nascosto.” (Elena Bauer , Giovanni Caprara)

Il Calendario delle attività 2024 – CAI sez. di Fermo

Il gruppo propone escursioni, esplorazioni per conoscere, rilevare e catalogare l’immenso patrimonio storico delle città sepolte. Il gruppo di speleologia della sezione CAI di Fermo conduce, fin dal 1995, una campagna di indagini, ricerche e studi delle cavità artificiali ed ipogei in tutto il territorio fermano.

AVVERTENZE

Tutti possono partecipare. La partecipazione è subordinata all’osservanza delle disposizioni del direttore designato. Possono aderire alle escursioni soci e non soci del Club Alpino Italiano, per questi ultimi è obbligatoria una per ASSICURAZIONE INFORTUNI e l’adesione deve avvenire entro il giovedì precedente l’attività programmata.

MASSIMO SPAGNOLI 338-4458782

ETTORE ANTOLINI 340-3637419

MASSIMO VITALI 347-6114268

SABINA SALLUSTI 339-67397